Amalfi Coast Ultra Trail, presentazione ufficiale

IL Comune di Minori e l’ A.S.D. Aequa Trail Running & Trailcampania annunciano ufficialmente la realizzazione dell evento sportivo di rilevanza mondiale “AMALFI COAST ULTRA TRAIL” che avrà luogo nella divina Costiera Amalfitana domenica 20 settembre 2015.
Sabato 5 settembre presso Calata Ponte di Minori in una tavola rotonda con: atleti, gli Amministratori degli 8 Comuni coinvolti, nel passaggio della Manifestazione,, Michele Volpe l’anima del Trail Campano, il Direttore Tecnico della manifestazione Gennaro Torre e per Legambiente Salvatore Aceto e Vincenzo Torelli per l’illustrazione del percorso, rinnovato e tracciato dal grande Giuliano Ruocco, moderata dal giornalista Emiliano Amato saranno resi noti i “Top Trailer” partecipanti all’evento, i dettagli,del percorso di gara, dati tecnici, regolamenti, logistica, modalità di iscrizione ed altro ancora.
Il Comune di Minori tuttii gli enti coinvolti, organizzazioni, volontari, e associazioni locali saranno onorati di poter affrontare una simile scommessa, con gli “extreme trailers” professionisti e atleti provenienti da altre nazioni si sfideranno in lungo e in largo, su e giù per montagne e valli della costiera amalfitana.
Amalfi coast ultra 2015 é un evento sportivo internazionale giunto alla seconda edizione. Tre gare di trail running 18/32/76 km con la presenza di atleti provenienti da tutto il mondo. Ció che la contraddistingue é il passaggio repentino da quota mare a piú di mille metri di altitudine con panorami mozzafiato ed il passaggio nella riserva naturale “valle delle ferriere”. Ma non solo sport nella natura…i luoghi attraversati trasudano di storia millenaria che si percepisce guardando l’architettura ed i ruderi ancora fortemente presenti e che non possono sfuggire al concorrente e/o visitatore. Vi aspettiamo numerosi sabato 5 settembre 2015 alle ore 19.30 per la presentazione dell’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.